Sidigas.com - POSIZIONI APERTE

object1421634749

PROMOSIDIGAS1

Posizioni aperte

RETAIL
Sidigas è alla ricerca di agenti e agenzie di vendita strutturate, operanti su tutto il territorio nazionale, che avranno l’obiettivo di sviluppare nuovi clienti nel segmento residenziale, PMI ed Industrie.
Si richiede una comprovata esperienza nel settore energetico e/o dei servizi alle imprese e una strutture di vendita già formata, con una forte predisposizione a lavorare per obiettivi.
Si offre un qualificato e continuo programma di formazione professionale in un settore in rapida espansione e compensi provvigionali ai massimi livelli del mercato.

Per candidarsi inviare un profilo di presentazione all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando il riferimento "PROPOSTA AGENZIA VENDITA GAS & POWER".

 

STAFF
Sidigas per la propria Divisione Logistica Trading Gas & Power è alla ricerca di candidati con seniority professionale specifica di almeno sette anni.

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Gestionale o Energetica, o in Economia oppure in discipline scientifiche quali Matematica e Fisica, con esperienza nelle attività di trading e logistica di prodotti energetici a livello nazionale ed internazionale; possiede forti capacità per le tematiche inerenti la gestione e la programmazione dei prodotti energetici, sia in termini fisici che finanziari.
Per ricoprire la posizione è indispensabile la perfetta conoscenza della lingua inglese oltre che dei più consueti strumenti ICT; sarà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera, aver effettuato master post laurea e l’aver acquisito esperienze in dinamiche realtà del settore energetico all’estero.
Proattività, dinamicità, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team, disponibilità a trasferte a livello nazionale ed internazionale, completano il profilo.


I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum dettagliato via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando nell’oggetto il riferimento “Rif. LTGP” ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente (L. 903/77).